"A chi esita" di Bertolt Brecht

Il quarto autore di "Dietro il #sipario" era proprio il noto #drammaturgo tedesco.
#teatralmentegioia #poesia #poetry #german #dramatist #theatre #art #CondividiLaCultura #hesitation #answer #insipiration #sundayvibes #culture #CulturaCondivisa

 

World Theatre Day

La compagnia Teatralmente Gioia è orgogliosa di presentare la seguente raccolta di brani, tratti dal messaggio Internazionale per la 59a Giornata Mondiale del Teatro 2020 (27 Marzo) di Shaid Mahmood Nadeem, dal V canto dell’Inferno e dal XXXIII canto del Paradiso della Divina Commedia, con partecipazione alla Giornata Nazionale dedicata a Dante Alighieri, denominata anche Dantedì (25 Marzo).
------
Siti di riferimento:
 

 

 

Monologo di Lady Macbeth

Teatralmente Gioia si reinventa in una nuova rubrica social dal titolo "Dietro il sipario". Ogni settimana, fino al 31 maggio ci sarà un personaggio che i follower dovranno indovinare attraverso piccoli indizi quotidiani pubblicati sulle pagine ufficiali di Facebook ed Instagram. La sua identità verrà rivelata solo la domenica, anche attraverso un tweet. Questa settimana il misterioso autore era Shakespeare che oggi celebriamo attraverso la recitazione di un monologo tratto da "Macbeth".