Premiazioni

 

 

Anno Premio
1987 Premio "Città di Gioia del Colle" per "In principio" di Vito Osvaldo Angelillo.
1987 Premio "Città di Gioia del Colle" per "Non tutti i ladri vengono per nuocere" di Dario Fo.
1997 Premio come miglior attrice a Elisabetta Addabbo nel ruolo di Maria (la moglie del ladro) nella commedia "Non tutti i ladri vengono per nuocere" di Dario Fo.
2002

 Premio della Giuria come miglior attore a Vincenzo Donvito (Gegè) per la commedia "Chi ruba un piede è fortunato in amore" di Dario Fo al 6° festival del teatro amatoriale della città di Acquaviva delle Fonti.

Nello stesso fetsival: menzione speciale a Augusto Angelillo per la regia e a Milena Mastromarino come miglior attrice protagonista.

2009 Premio come migliore attrice non protagonista ad Elisabetta Addabbo nell'opera "Il diario di Anna Frank" al festival "Teatro per diletto" di Gioia del Colle.
2014 Premio "Tino Cianciotti" ad Antonio Surico come miglior attore protagonista nella commedia di Carlo Veneziani "L'Antenato" nella 1a edizione del festival "I love teatro" di Gioia del Colle.
2016 Premio "Vincenzo Rubini" per la commedia "Regalo di nozze" di Valerio di Piramo nella 3edizione del festival "I love teatro" di Gioia del Colle.